Home > Primo piano > …E IL VIAGGIO CONTINUA…

…E IL VIAGGIO CONTINUA…

30 Gennaio 2009
Due anni fa chiudevo con un augurio di Buon Viaggio il primo post, "Ripartenza". Uscivamo dall’esperienza di Donneelotta, nato da un’idea di Marcos; ne uscivamo anche un pochino sconsolati per aver verificato, per l’ennesima volta, come in Rete fosse difficile restare fuori dalla portata di personaggi sinistri. Donneelotta era stato ucciso da costoro. Ma non volevo arrendermi, e quel 30 gennaio, d’impulso, feci nascere Evacontroeva. Quel giorno stesso, chiamai Raz e gli diedi il nuovo indirizzo e le chiavi di casa, perché questo blog nasceva con il preciso intento di ricreare spazio all’arte di un amico, un’arte della quale ero stato, con Marcos, uno dei primi e più convinti estimatori. E Marcos diede da subito la sua benedizione e venne con noi.
Quel primo post era accompagnato da un’immagine di Bettie Page, scomparsa qualche settimana fa, poco prima di questo compleanno: un omaggio doveroso alla donna che avevamo concordemente assunto a simbolo della nostra comune passione.
Due anni dopo, con un contatore che ha superato quota 250.000, siamo ancora qui: e il merito principale di questi numeri va ancora a Raz ed alle sue tavole: a nulla e a nessun altro, sia ben chiaro. E va anche ad un ambiente che oggi è migliore di quanto mai sia stato, ad onta di polemicucce e screzi di piccolo cabotaggio che accadono ovunque. Non abbiamo mai fatto pornografia, nessuno è mai stato offeso qua dentro, e faremo in modo che non accada mai, con qualsiasi mezzo, condiviso o meno non ci importa: i risultati ci hanno dato ragione. E’ un blog che a volte diventa "chat", e che considera "calma piatta" le giornate in cui raggiunge un numero di commenti che altri (i "rosikoni", come ama chiamarli Raz) raggiungono in un mese quando va tutto bene. Le altre chiacchere e valutazioni stanno a zero.
La tavola che abbiamo scelto per oggi è un po’ "forte", ma rimane comunque entro quei limiti che ci siamo imposti e che continueremo ad imporci.
Buon proseguimento di viaggio e grazie per l’attenzione.
Mario.
  1. Titania
    2 Febbraio 2009 a 18:49 | #1

    Ciao Narratore, sei l’unico che mi ricorda in abito felino :) ))

  2. 2 Febbraio 2009 a 18:54 | #2

    Raz…Raz…Raz…

    Temo che dovremo andarci a rivedere il Morandini, tu ed io!

    Anche a me non risulta che “la terza” fosse buona. Ed anche le altre due………..

    Sul SET si mormorava che quando il regista ha gridato perentoriamente MOTORE! si siano accorti cher avevi la spina staccata!!!!!!!

    Giovanna, ciao!

    Un nome in effetti non ce l’ho. Ma ho uno splendido numero sul petto della mia “divisa” a righe orizzontali! :-)

  3. Raz
    2 Febbraio 2009 a 19:11 | #3

    Narry… Narry…Narry… mi sa ke con la Michelle andrei anche senza spina… màh, chissà? Bisognerebbe PROVARE. :-D DD

    Dicevo i sardi in generale Gipì x via ke hanno battuto la Juve in casa sua dopo 41 anni, l’ultima volta il servizio ce l’aveva fatto il GRANDE GiggiRrrriva…. CHAPEAU! :-D DD

  4. Titania
    2 Febbraio 2009 a 20:02 | #4

    e ora si va a preparar la cena…

    ciaoooooooooo

    :)

  5. Nenet
    2 Febbraio 2009 a 20:43 | #5

    buona cena a tutti … nutrite il corpo :D DDD

    poi sentendo questo starnazzare di sottofondo mi viene in mente un bell’arrosto di oca con contorno di patatine …mmmmm accidenti alla dieta!!! se no fosse che mi servirà per tornare strafigherrima accannerei a favore dell’arrosto cribbio!!!

    :D DDDD

    bax a tux ma proprio tux nessuna esclux

  6. Raz
    2 Febbraio 2009 a 20:53 | #6

    Nenetta , ti consiglio una dieta a base di banane, non perdi un etto ma in compenso ti arrampichi sugli gli alberi ke è una meraviglia. :-D DD

  7. Nenet x Raz
    2 Febbraio 2009 a 21:05 | #7

    si Raz, la dieta delle banane .. chi poi non si capisce se stare a dieta vuol dire abusarne o astenervisi … io per non sbagliare … abuso :D DDDD

    bax bricconcello!!1

  8. Raz
    3 Febbraio 2009 a 8:05 | #8

    Eluana ce l’ha fatta!
    Trasferita a Udine.

  9. Nenet
    3 Febbraio 2009 a 9:03 | #9

    Che bella notizia ad inizio giornata … sapevo che questo sarebbe stato l’anno della “Risoluzione” … molte matasse inizieranno a scigliersi … sono convinta!!!
    Buona giornata a tutti!!
    Bax e Mandi
    I

  10. Raz
    3 Febbraio 2009 a 9:13 | #10

    Buongiorno Buongiornissimo! Sì! Sì! Sì!… Ce la stiamo FANDO!!!

Pagine dei commenti
I commenti sono chiusi.