Home > Altri > A-MICI PER IL PELO XVIII

A-MICI PER IL PELO XVIII

17 Gennaio 2009

Oggigiorno è indispensabile conoscere le lingue . Perlomeno i termini tecnici dell’argomento di cui si sta parlando .  C’è una bella differenza fra i nostri tre A-mici . E non solo di colore …..

Micia H , si sa , ha una profonda conoscenza dei termini stranieri , e li sa usare .

Micio M , si sa , usa con disinvoltura la propria ignoranza .

Micio R per una volta fa finta di niente .

Sul tappeto , per una volta , una rossa si difende come può da una mora molto aggressiva …..

  1. Giovanna
    20 Gennaio 2009 a 16:31 | #1

    Ehi…. ma forse qui c’è un equivoco di fondo…anche le donne cerebrali amano far l’amore :-) )Siamo tutte per così dire…NORMALI :-) ))

    GIULIO…PER TE, TUTTO IL COMMENTO MAIUSCOLOOOOO!!!:-)) Grazie…mi chiedo se tutti( anche le persone della vita reale son contente che sto “tornando”!:-) Oggi alla coop…ho sconvolto il titolare. Lui tutto contento mi ha salutata, ed io…: senti, mi spieghi un pò una cosa?
    E lui: Certo!
    Guarda questo pacco di pasta, orecchiette…dice che tra gli ingredienti ci possono essere tracce di molluschi ( ????) ! Esterrefatto, ha letto e non si capacitava, ha chamato in Ditta e attendeva una risposta…:-)
    Quando stò d’umore quasi normale sono una scassa maroni di prima categoria…ma ve ne eravate già accorti :-) )

  2. Raz
    20 Gennaio 2009 a 16:47 | #2

    io nooooooooooooo.

  3. Facciamo LUX sul caso
    20 Gennaio 2009 a 16:53 | #3

    E’ appurato che le donne e gli uomini sono diversi nel modo di fare, ragionare, valutare e comunicare. Nel rapporto di coppia le differenze affiorano quando si bisticcia.

    Il gentil sesso gira intorno alla discussione con domande indirette e non per insicurezza, per arrivare allo scontro diretto.

    L’uomo tendenzialmente taglia corto, temporeggia e avverte il litigio come un attacco invece che un confronto, reagisce aggredendo passivamente e si rifugia in un rumoroso silenzio… parlando da solo.

    E’ vero.

    Cercando immagini per imparare a “sgraficare” trovavo facilmente scene maschili con un atteggiamento depresso, ripiegati su se stessi, tristi, con le mani tra i capelli, petto glabro e… senza mutande. Poverini.

    Al contrario noi donne siamo raffigurate in tutta la nostra “magnificenza” emotiva e anche no.

    Davvero “l’amore non è bello se non è litigarello”? Possibile che questo gorgheggio di-sgraziato di Jimmy Fontana fece tanto successo? Sì, perché litigare, ogni tanto, fa bene. Perché dopo ogni tempesta spunta il sole…sotto le lenzuola.

    Bisognerebbe litigare in modo costruttivo, ascoltandosi, senza dare per scontate le risposte, trovando soluzioni in base alle opinioni di entrambi. Punto.

  4. Raz
    20 Gennaio 2009 a 16:56 | #4

    “fare, ragionare, valutare, comunicare, lettera e testamento” :-D DDDD

  5. Giovanna
    20 Gennaio 2009 a 16:58 | #5

    Maaaa….lux a chi si riferisce? MISONOPERSAQUALCHECCOSAAAAAA?:-)
    Sicuramente non sono affari miei… scappo in doccia :-)

  6. Raz
    20 Gennaio 2009 a 17:03 | #6

    No Giopai, non ti 6 persa niente, sono io ke mi sono appropriato di un vecchio post di Lux perchè l’ho trovato simpatico… e tanto x chiarire qualche differenza sui 2 sessi. :-D DD

  7. Giovanna
    20 Gennaio 2009 a 17:25 | #7

    Ahhh LUX eri tu sotto mentite spoglie? Le differenze tra i due sessi… mamma mia, sono talmente tante…Beh, confesso che amo gli uomini, che spesso mi attraggono perchè son diversi, ma tante volte, li vorrei, un pò più simili a me. Ma questo è un altro film :-)

  8. 20 Gennaio 2009 a 17:26 | #8

    Credo sia nota a tutti la mia consolidata esperienza in materia di “donne cerebrali”.

    Esse possono trasformarsi in “donne di titanio” soltanto nel caso in cui il loro “organo guida” subisca danni di gravità tale da comportare l’applicazione di una “placca” fatta appunto del suddetto materiale.

    La placca, “solitamente” applicata sulla testa, non compromette assolutamente il godimento, attivo e passivo, di una NORMALE attività sessuale.

  9. Giovanna
    20 Gennaio 2009 a 17:30 | #9

    Dimenticavo… la parte finale del commento è universale…adatto cioè ad ogni tipologia di rapporto, e dei sessi. Purtroppo, in questo periodo più che mai, scopro che, ciò che appare così semplice e logico, nei fatti si dimostra dannatamente complicato se non impossibile da raggiungere.Eppure la meta, alla quale si dovrebbe sempre tendere è quella…LA VIA DI MEZZO TRA LE OPINIONI, I DESIDERI, LE ASPIRAZIONI, I BISOGNI DI ENTRAMBI!

    Sapevatelo :-)

  10. Giovanna
    20 Gennaio 2009 a 17:35 | #10

    Narratore… :-) ma vogliamo parlare come mangiamo??? Non siamo in ristorante…siamo a casa, possiamo farlo :-) ))

    L’ho già detto da Sergio: credo che ognuna di noi…( o la maggior parte), racchiuda in sè caratteristiche di tutte le tipologie di donne elencate.Dipende sicuramente dal partner, sia esso maschile che femminile, saper trarre dall’altro/a il meglio o il peggio che ha!:-)

  11. 20 Gennaio 2009 a 17:43 | #11

    Ehi, Giovanna!!

    Sarebbe terribilmente pericoloso se io mi mettessi a parlare come mangio.

    Risulterei “incomprensibile ai più”, visto che sono un buongustaio, tanto a tavola che SULLA VIA DI MEZZO!!!! :-) ))

  12. Nenet
    20 Gennaio 2009 a 17:49 | #12

    ciao a tutti !!! sono al volo … immersa nelle “note” :D DDD
    un bax

  13. sergio
    20 Gennaio 2009 a 18:01 | #13

    Duello gitano? bene. Attendo e… per ora vi saluto cordialmente tutti…

  14. Nenet
    22 Gennaio 2009 a 9:12 | #14

    Buongiorno a tutti!!! Vi auguro una buona giornata … alla mia gemellina in particolare: A Luxe … daje che tra un pò se ripjaaaaa :D DDD ;)

    Vi bacio tuttiiiiii :******

Pagine dei commenti
I commenti sono chiusi.