Home > Senza categoria > "BONA" PASQUA

"BONA" PASQUA

6 Aprile 2007


…ed eccovi l’eccentrica interpretazione degli auguri di Buona Pasqua che ci fornisce RAZ, il quale si assume tutta la responsabilità per questa tavola dissacratoria!
Ci avviciniamo alle 20.000 presenze, gli interventi sono pochi ma significativi, il nostro amico Denav sta sviluppando la propria idea entusiasticamente seguito (e non avevamo dubbi…) da Marcos; proprio questa è e deve essere l’essenza del blog: l’incontro, lo sviluppo di idee e iniziative differenti, sempre rimanendo nell’ambito del nostro tema principale.
Noi andiamo avanti, anche a dispetto di chi forse credeva di assistere alla nostra scomparsa: perché noi vogliamo costruire, e non distruggere.
Buona Pasqua a tutti. Beh…facciamo QUASI a tutti…

Categorie:Senza categoria Tag: , ,
  1. Denav
    6 Aprile 2007 a 20:00 | #1

    Complimenti a Raz per il disegno! Non vorrei essere anch’io blasfemo ma la Pasqua è una giornata noiosa……… però se mi trovassi in un luogo dove le donne si facessero gli auguri nel modo che suggerisce Raz, beh allora BUONA PASQUA!

  2. Raz
    6 Aprile 2007 a 20:32 | #2

    Grazie Denav per i complimenti ke ovviamente ricambio.
    Ho sentito ke ieri sera hai lavorato sodo, procede tutto bene?
    Avrei una 4° lottatrice da suggerire: Oriana “La Pantegana del Naviglio” sai, vorrei farla scontrare con “la Pantera di Trastevere”.
    UH! UH!

  3. Raz
    6 Aprile 2007 a 20:36 | #3

    Proporrei 2 incontri, uno in trasferta da Maurizio (lotta nei bucatini all’ amatriciana) e il ritorno in casa, (lotta nella polenta).

  4. Denav
    6 Aprile 2007 a 20:46 | #4

    Ho notato che probabilmente gli amici del Blog si sono fatti un’idea sbagliata di come è “Body vs Body”, ho appena inviato a Marcos un’email in cui spiego il progetto. Sembra che pensiate che sia una specie di torneo dove ognuno ha le proprie lottatrici, qualcosa simile al mio gioco DWBL, ma Body vs Body è completamente differente. Datemi ancora qualche giorno e capirete di cosa parlo. A tal proposito vorrei sapere se Mario si è attivato per l’opzione di creare sondaggi sul Blog o sul Gruppo Yahoo.

  5. Mario
    6 Aprile 2007 a 21:00 | #5

    Ciao, Denav.
    I sondaggi (o “polls”) sono più facili da attivare sul Gruppo Yahoo: lo farò al più presto, una volta che saranno stati chiariti i parametri. I sondaggi debbono anche riguardare la formazione dei personaggi, o solo i personaggi “finiti”, ad esempio?
    Mi rileggo il tutto, perché ho il dubbio di non avere afferrato qualcosa…e, se ci sono ulteriori chiarimenti, li attendo. Anche via e mail, non è un problema.

  6. marcostefano
    6 Aprile 2007 a 22:11 | #6

    Eh , Bona Pasqua a tutti , allora !
    Sì , l’entusiasmo adolescenziale ci ha trascinato,
    ma il progetto Body vs Body è un’altra cosa , che coinvolge di più . Seguiamo Denav , che fa le cose seriamente (non come me ;-) ) .
    ….. caso mai , Raz , se vogliamo la nostra sfida personale “Gianna l’anaconda vs Martina la pitonessa” ……. io posso sempre vedere se la zia Gianna di Pesaro è ancora viva (avrà 80 anni).
    Tu , vedi un po’……
    Magari fa una tavola , va …..

  7. Maurizio
    6 Aprile 2007 a 22:26 | #7

    Raz, polentone! Tiè, prendi, pesa, incarta, e porta a casa!
    P.E.P. Piccola Enciclopedia Panelli.

  8. Raz
    6 Aprile 2007 a 22:35 | #8

    Marcos, Renata ossa di gomma? Bene! Si annoda meglio, Gianna cosce grosse? Le “scissor” vengono male.
    Quanto a Maurizio vedrai ke buona la polenta in 3D.

  9. Maurizio
    6 Aprile 2007 a 23:30 | #9

    Pur essendo norrrddico confesso che la polenta non mi piace.
    Piuttosto, e ora parlo seriamente, una nota di merito a Denav, che è un formidabile organizzatore e persona paziente e cortese.
    A proposito, Denav: mi sono accorto, ma troppo tardi, che nel mio ultimo messaggio sul Forum mi sono allargato troppo. Abbi pazienza, sono in rodaggio e con il pc sono alquanto imbranato. Però mi impegno, e vedrò di fare sempre meglio!
    Ciao a tutti.

  10. Raz
    6 Aprile 2007 a 23:49 | #10

    Pazienza, a me invece li bucatini all’amatriciana piacciono e me li magno come La Pantegana si magnerà La Pantera, un sol boccone!
    GNAM!!!!!!!!!

  11. Maurizio
    7 Aprile 2007 a 21:36 | #11

    Buona Pasqua a tutti.

  12. Anto
    8 Aprile 2007 a 21:03 | #12

    Buona Pasqua a tutti! :) E forza blog!

  13. Denav
    9 Aprile 2007 a 1:14 | #13

    Saluti a tutti. Io ho passato parte della giornata di Pasqua a lavorare per voi (meglio così!) Perciò ora sono pronto a partire con “Body vs Body”. C’è qualcuno on-line stasera?

  14. marcostefano
    9 Aprile 2007 a 1:58 | #14

    Eh , ciao Denav ! Rientro ora .
    Io invece ho passato gran parte della giornata a …… mangiare e bere :-) )))) . Domattina dovrò fare tre maratone per smaltire !
    A parte gli scherzi , non vedo l’ora di vedere il lavoro che hai fatto !

  15. Denav
    9 Aprile 2007 a 2:08 | #15

    Ciao Marcos, io sono pronto per cominciare Body vs Body ma ci vuole cha Mario aggiunga l’opzione di creare i sondaggi nel Gruppo Yahoo e allora potrò creare le polls. Fino a quel momento siamo fermi. Al massimo se vuoi ti posso mostrare la pagina delle scelte così mi dici se ti piace e se la cosa può funzionare. Ti va?

  16. Raz
    9 Aprile 2007 a 13:58 | #16

    Buon “postPasqua” a tutti.
    Bravo e volonteroso Denav (detto tra noi: ma chi te lo fa fare?)
    Cmq la voglio anch’io la pagina delle scelte, me la mandi?
    Poi ti dico, ciao.

  17. marcostefano
    9 Aprile 2007 a 20:04 | #17

    Ehilà , ciao ! Rientro adesso , scusate il ritardo . E sì che ci interessa , caro Denav !
    Mandala pure , a Raz e a me . Poi aspettiamo Mario . Un po’ di interattività è quello che ci vuole , per smaltire i bagordi !

  18. Denav
    9 Aprile 2007 a 21:04 | #18

    Io sono on-line ora. Quindi se c’è qualcuno vi do l’indirizzo provvisorio della pagina delle scelte anche se non si possono effettuare finchè i sonfaggi non sono attivi. Raz mi chiede “ma chi te lo fa fare?” Hai ragione, ogni tanto mi dico “Maledetta la volta che ho acquistato Poser!” (il programma per disegnare in 3D. Comunque scherzi a parte, mi piace e spero che anche voi troviate simpatica l’idea di Body vs Body

  19. marcostefano
    9 Aprile 2007 a 23:26 | #19

    ci sono . Appesantito , ma ci sono ……

I commenti sono chiusi.